Eventi: #HAGW15 con GLAMOUR

04:08:00

 "Have a Glamurous Weekend" è stato l'evento più accattivante a cui abbia partecipato nel 2015. Ricordiamolo insieme.








 Il team di Glamour Italia, insieme alla bellissima Natasha Stefanenko, arriva a Bari con un evento sensazionale dedicato allo shopping…non solo: dj set, cocktail party e i negozi delle principali vie dello shopping barese, aperti fino alle 22.
Un’occasione perfetta, e soprattutto diversa dal solito, per concedersi un sano e divertente shopping approfittando di sconti strepitosi.
Mi sono divertita come non mai passando da un negozio all'altro e l'atmosfera davvero piacevole.
Da buona beauty reporter di Glamour, il mio pomeriggio Glam inizia con una favolosa manicure Orly  nello store Rebecca in Via Sparano 148.




















Ad attendermi in tutta la sua bravura e simpatia, la nail artist Maria Agata Castro.
Dal 1975, Orly si prende cura delle nostre unghie rendendole un capolavoro di stile e vi dirò di più, nel 1976 fu lo stesso Jeff Pink, suo fondatore a inventare il nail look per eccellenza, la french manicure.
Ho potuto constatare sin da subito la qualità di questi smalti: asciugatura rapida, ottima tenuta e luminosità.
Si parte con un remover molto delicato per rimuovere lo smalto presente sulle unghie, limatura e applicazione di una base rinforzante…alcuni step prima di passare alla scelta dello smalto e alla sua applicazione, perché come ci spiega la nostra nail artist Maria, ogni unghia è diversa e richiede un trattamento personalizzato.
La nuova collection autunnale di smalti Orly mostra una serie di colorazioni che riprendono i principali trend di stagione, io ho scelto il mio preferito: il rosso.
Deciso, carismatico e passionale…lo smalto rosso è un evergreen.
Un tocco di glitter alla mia manicure e i favolosi gioielli Rebecca e sono perfetta per il mio Glamorous Weekend.

Ma non finisce qui. Sono, come ben saprete, una fashion blogger e la moda è la mia vita.
Non potevo assolutamente rinunciare a una fashion experience irripetibile..

Da Kaos, in via Principe Amedeo 67, ho trovato ciò che desideravo. Una collezione perfetta a soddisfare le esigenze di noi donne che amiamo sentirci diverse e sperimentare nuovi stili.
Ho scelto un look casual perfetto per il giorno o un aperitivo con le amiche composto da pantalone culottes in denim e pull in lana multicolor in perfetto stile seventies.



La mia proposta per la sera, invece, vede protagonista un iconico little black dress arricchito da sobrie trasparenze che come ben saprete, sono un must di questa stagione.



Una giornata emozionante, unica e originale. Aspettiamo con ansia il prossimo Glamurous Weekend.
Un bacio,
Anna 






Foto: Daniele Lonero

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe