Guida ai SALDI: gli acquisti intelligenti da non perdere

01:10:00



Carissime amiche,
si sa. L'Epifania porta via le festività ma ci regala l'arrivo dei tanto attesi SALDI.
Come ogni anno, voglio condividere con voi una mia personale guida agli acquisti per "sopravvivere" alla frenesia dello shopping cercando di acquistare capi riutilizzabili e di occasione.

Acquista i MUST HAVE e non sbaglierai mai!


Durante i saldi ciò che non dovrete lasciarvi sfuggire sono alcuni articoli BASIC e fondamentali per un guardaroba perfetto. Un paio di décolleté nere, una camicia bianca, un little black dress e una giacca in pelle. Sono sicuramente articoli che potrete riutilizzare anche nelle prossime stagioni e che non passeranno mai di moda. Scopriamoli insieme:

Décolleté Nere

Semplici, nere e con dettagli oro. Non possiamo non avere un paio di pumps nere. Se vi capiterà l'occasione di trovarne un paio, non lasciatevele sfuggire.




Camicia Bianca

La camicia bianca e' da sempre un evergreen. Quest'anno abbiamo visto trionfare le camicie con fiocco, morbide. In questo caso acquisteremo un Must Have ma nello stesso tempo uno dei principali trend di stagione.




Little Black Dress


Un abitino nero, magari con rouches o in pizzo. La prossima primavera giocheremo con le balze, le rouches e i volumi. Il little black dress e' perfetto in ogni occasione. Prendetelo e portatelo in cassa senza pensarci troppo su.




Giubbino in pelle


Se la fortuna vuole che durante i vostri giri di shopping troviate a saldo un giubbino in pelle, carpe diem. Cogliete al volo questa occasione perché lo riutilizzerete sempre ed è sicuramente un ottimo affare.



Acquista i principali Trend del momento! 




Stivali Cuissardes

I stivali cuissardes, semplici neri e dal tacco moderato. Un acquisto che utilizzerete sicuramente anche nella prossima stagione. Quest'anno li abbiamo visto nelle passerelle di Versace e Valentino che li ha abbinati a degli abiti e gonne midi.





Parka


Il parka. Caldo, eternamente caldo. Se è Woolrich ancora meglio. Io l'ho acquistato al 10% di sconto ma trovo sia il giubbino in assoluto più caldo e se, come me, siete freddolose, non lasciatevelo sfuggire.








Ecopelliccia


L'ecopelliccia. Promossa come uno degli acquisti più azzeccati nel periodo dei saldi. Anche in questo caso, un acquisto ben riuscito che sfrutterete a posteriori.




Micro Bag


Le micro bag sono l'acquisto più sfizioso da effettuare anche in vista della primavera. Se riuscite a trovare una Metropolis Furla a saldo, non lasciatevela sfuggire.



Cappotto Rosso




Il cappotto rosso, trend di questa stagione. Lo amo ed è in assoluto il protagonista di questa stagione.
Il rosso lo ritroveremo molto anche nelle collezioni primaverili.



Detto questo non mi resta che augurarvi buono shopping e mi raccomando accertatevi che siano saldi giusti. Controllate il prezzo di partenza e verificate la veridicità del prezzo scontato.

Un bacio,
Anna

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe