Maserati Officine Alfieri: eleganza e sportività

03:49:00


Chi l'ha detto che un capo sportivo non può essere nello stesso tempo elegante?
Sfatiamo questo mito ben ancorato.
Chic ed elegante, due mondi apparentemente così diversi e lontani si incontrano con Maserati e la sua collezione moda "Officine Alfieri" dedicata alle donne che amano vestire sporty non rinunciando all'eleganza e a capi ricercati nei tessuti e nelle rifiniture.
Ormai Natale è volto al termine ma non mancheranno sicuramente altre occasioni per poter regalare un capo Maserati...tra un mese sarà San Valentino e quale occasione migliore per proporvi un'idea regalo interessante per la vostra lei?
Dando uno sguardo ai vari capi Maserati Officine Alfieri, sono rimasta piacevolmente colpita da alcuni di loro come la raffinata field Jacket realizzata con una particolare tela effetto lana. Stile sportivo e dettagli chic rendono questo capo estremamente versatile e adatto a tutte le occasioni.


Decisamente femminile, la maglia in lana merinos con scollo a V impreziosito da una lavorazione a coste larghe. Il logo Maserati ovale "Saetta", forte richiamo alla tradzione è incorporato in un'originale patch applicato sulla manica sinistra.






Abbiamo parlato di San Valentino...e per il vostro lui?
Io adoro questo esclusivo montgomery con cappuccio, in caldissima lana merinos. Ricercato nei dettagli, presenta una lavorazione a coste larghe ispirata ai classici capi che i campioni indossavano quotidianamente o nelle corse durante gli anni 50. Un capo dalla vestibilità attuale e dall'inconfondibile tocco di stile tutto italiano.


Che dire. Io li trovo straordinari e vi invito a dare uno sguardo alle collezioni Maserati, sapranno conquistarvi.
Buono Shopping.
Un bacio,
Anna

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe