BELLEZZA: STOP alla Depilazione! Come ritardare la ricrescita dei peli superflui

15:50:00

 
Che vita meravigliosa sarebbe senza gli odiati peli superflui che ricoprono la pelle delle gambe, braccia, viso...risultando decisamente antiestetici.
Eliminarli definitivamente sarebbe per noi donne un sogno, una vera utopia che con estrema costanza però potrebbe diventare realtà.
Niente più ceretta, rasoio e creme depilatorie da spalmare.
Personalmente rientro nella schiera di coloro che lottano ancora nell'attesa di eliminare, spero definitivamente, i peli sulle gambe, specie sulla coscia e nella zona inguinale, molto delicata.
Vi dirò, fare la ceretta di tanto in tanto non mi fa disperare proprio perchè amo prendermi cura di me stessa e solitamente la faccio da molti anni,da sola e in tutta comodità a casa.
Se si tratta di piccole aree diventa tollerabile, pensate però alle gambe.
Quanto tempo impiegate a depilarle con la cera?
Di sicuro un bel pò. Niente paura.
 

Ecco per voi alcuni consigli per rallentare la ricrescita del pelo in maniera semplice

Avete mai pensato ad un rimerdio per ridurre gradualmente la ricrescita del pelo?
Il primo è senz'altro effettuare degli impacchi di acqua fredda o passare dei cubetti di ghiaccio sulla cute. Il freddo genererà vasocostrizione e conseguente rallentamento nella ricrescita.
Un rimedio essenziale invece, per una buona depilazione e per eliminare i fastidiosissimi peli incarniti è utilizzare sotto la doccia un guanto di crine effettuando movimenti circolari oppure realizzare un peeling fai da te, utilizzando il sale con riconosciuta azione antinfiammatoria unito ad un olio idratante.
Anche in questo caso massaggiare con movimento circolare e risciacquare con abbondante acqua.
Siete superstiziosi? E allora saprete già che depilarsi quando la luna è calante porterà ad una ricrescita rallentata rispetto ad una depilazione effettuata durante la luna piena.
Perchè no, vale la pena provare.
Un rimedio scientificamente provato porta il nome di  INHIBITIF, una linea di prodotti che potrete acquistare ad un prezzo vantagioso solo su Capello Point.


 
 
"La tecnologia Inhibitif è realizzata su una base combinata di Maize Propanediol naturale, Aloe e comprende:
Dihydromyricetin: derivato dall'albero di Bayberry, inibisce la crescita dei peli, mettendoli in una vera e propria fase di riposo;
Chelidonina: molecola naturale estratta dalla stessa pianta (Celidonia) che rallenta la ricrescita dei peli garantendo effetti anti-infiammatori."
 
Vi proporrò tre meravigliosi prodotti al 20% di sconto fino al 18 marzo.
 
Il primo è Inhibitif Body Serum disponibile nel formato da 120 ml.
Si tratta di un siero corpo altamente concentrato che riduce la ricrescita e la densità dei peli per una pelle liscia e morbida più a lungo. 
Va applicato in modo uniforme, 2 volte al giorno e i risultati sono visibili già dopo 2 settimane.
Stessa procedura di applicazione e risultato ottenuto anche per gli altri due prodotti che voglio proporvi:

Inhibitif Face Serum, specifico per il viso e Inhibitif Intimate Hydra Gel, dedicato alle parti del corpo più delicate come la zona bikini.
Entrambe disponibili nel formato da 30 ml e 75 ml.


 
 
Dopo due settimane di applicazione ho riscontrato un'assottigliamento del pelo, più sottili e sensibili all'epilazione.

I prodotti della linea INHIBITIF sono adatti a tutti i tipi di pelle, contengono molecole attive di origine vegetale e acido ialuronico ad azione idratante, prevengono gli arrossamenti, le irritazione e la formazione di peli incariniti.

Vi consiglio assolutamente di provarli.
Attendo i vostri commenti e spero che il mio post vi sia piaciuto.

Un bacio,
Anna

 
 
 
 
 
 

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe