Be Glam with QVC! La mia esperienza come official blogger nellla tappa di Bari

04:55:00

 Carissime amiche e amici,
oggi finalmente potrò raccontarvi di più della mia esperienza appena trascorsa con QVC e GLAMOUR.
Il 2 aprile segna il via al primo di 3 weekend di shopping ad elevato tasso glam in programma, organizzati dalla rivista Glamour.
In  qualità di contributor per Glamour.it ho avuto l'occasione di collaborare con la nota piattaforma multimediale e multicanale QVC che dal 2010 è entrata a far parte delle nostre vite offrendoci prodotti di elevata  qualità che spaziano dall'abbigliamento agli accessori, tecnologia, casa, bellezza e molto altro.
Sintonizzatevi sul canale 32 del digitale terrestre e sul canale 475 di Sky e non perdetevi le 17 ore di diretta giornaliere, 364 giorni su 365.

Ho trascorso il pomeriggio nel pop up store in via Argiro, in veste di official blogger per la tappa di Bari offrendovi i miei consigli di bellezza che spero siano stati per voi utili e interessanti.
E' stato bellissimo potervi conoscere dal vivo oltre questo schermo e ricevere il vostro calore. 

Sorrisi, divertimento e una splendida discovery beauty box con tantissimi prodotti all'interno per prendervi cura di voi stesse: gel unghie Perfect formula, lip gloss Bare Minerals, creme solari Ultrasun, prodotti per capelli Julien Farel, crema viso Elemis e altro ancora.
Vincerla è stato semplicissimo, è bastato giocare con noi e la nostra sorteggiatrice automatica e siete stati davvero tanti.


Che ne dite del mio look? Ho scelto un tailleur color corallo e tocchi di black & white con un top Elisa Landri e sulla mia Metropolis Furla.



 














Ma non finisce qui. Vi aspettano altre due tappe per poter vincere la vostra discovery box oppure ricevere in omaggio alcuni prodotti della box e un buono sconto per il vostro primo acquisto.
Bologna e Padova vi aspettano.

Un bacio,
Anna





Grazie a:

QVC

GLAMOUR ITALIA

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe