SOS Prova Costume: affrontala con dolcezza con Dietor Cuor di Stevia

02:54:00




Carissime amiche,

il fatidico momento della prova costume inizia ad avvicinarsi.

Personalmente non l'ho ancora affrontata e devo dire che quest'anno la temo un po' più del solito.

Questo perchè confesso di aver esagerato un pochino a tavola e tra una uscita fuori e l'altra, non ho potuto rinunciare ai piaceri della tavola.

In più a causa dell'intensa fase studio e del mio lavoro di blogger, spesso e volentieri sono seduta col mio pc e le occasioni per prendermi cura del mio corpo si sono davvero ridotte notevolmente.

Con la primavera però, la voglia di fare attività fisica cresce e da una settimana sto seguendo un programma riducente e di tonificazione per eliminare i centimetri di troppo e ritrovare la mia silhouette.


Ritrova il tuo benessere fisico con i giusti consigli!


Se il vostro obiettivo è quello di arrivare in spiaggia pronte e con un fisico da fare invidia, mettetevi all'opera.

Come?
  • Attività fisica regolare: non siate pigre e ritagliatevi durante la giornata un momento per prendervi cura del vostro corpo...in palestra o all'aria aperta. Bastano anche 30 minuti di camminata a passo svelto al giorno...e dimenticate l'ascensore! 
  • Alimentazione sana: ridimensionate le vostre abitudini alimentari e predilite un regime alimentare sano e povero di grassi saturi.Aumentate il consumo di frutta e verdura, meglio se lontano dai pasti principali. 

  • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno: aiuta ad eliminare le scorie e la ritenzione idrica responsabile della tanto odiata cellulite.

  • Riducete l'apporto di zucchero: lo zucchero possiede un elevato potere calorico, le calorie meglio definite "vuote" che possono favorire il sovrappeso. A tal proposito voglio presentarvi la novità Dietor, "My Dietor Cuor di Stevia", il dolcificante di origine naturale, dal gusto gradevole e delicato, che vi permette di godere il gusto dei vostri dolci momenti senza rinunciare al benessere!



Con My Dietor Cuor di Stevia, leggerezza ed equilibrio non sono più un sogno ma realtà che prende forma.
Zero calorie e senza Aspartame, un connubio perfetto che Dietor ha voluto realizzare con i suoi prodotti rendendo dolce ogni momento della nostra vita...dal semplice caffè a colazione alla preparazione di un dolce.




La Stevia Rebaudiana è una pianta perenne, apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie scoperte dagli Indigeni Guarani. Il suo estratto più puro, a base di glicosidi steviolici, ha un contenuto elevatissimo di Rebaudioside. A, sostanza naturale con un potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero.

L'utilizzo dell'estratto di stevia nel nostro paese a partire dal 2011, rappresenta un traguardo importante specie per i soggetti diabetici o in sovrappeso, in quanto ci consente di utilizzare un ingrediente di origine naturale e privo di calorie.



In bustine, compresse o sfuso...My Dietor cuor di Stevia accontenta proprio tutti.


Voi lo avete già provato?

Un passo per ritrovare la vostra forma sta proprio nell'apporto calorico giornaliero...non sottovalutiamolo!


Un bacio,

Anna Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe