La TUTA: capo di tendenza della Primavera Estate 2016!

02:26:00

Mettici una bella giornata di sole, il mare e uno scenario portuense ad incorniciare il tutto.
Siamo finalmente in primavera, basta guardarci intorno per capirlo e basta indossare i capi giusti per sentirci perfettamente in sintonia.
E' primavera anche dentro di noi. Allora pronte. Apriamo l'armadio e rinnoviamoci, indossiamo uno dei principali trend di stagione...fate come me.

Iniziamo con il primo look ufficiale di questa stagione, non potevo scegliere partner migliore: Elisa Landri e la sua Jumpsuit, uno dei miei capi preferiti della collezione.
Ciò che mi ha colpito molto di questo capo è la sua semplicità, quella che ti permette di poter osare con accessori particolari...quella che esalta la femminilità di noi donne con sobrietà.
Manica a 3/4 e un corpetto a righe orizzontali, la parte inferiore in morbida viscosa la rende fresca e perfetta anche da essere indossata in una sera d'estate magari scoprendo le spalle.
Per il seguente periodo, non essendo ancora particolarmente mite, ho deciso di abbinare alla mia tuta un giubbino in pelle con delicate borchie oro che riprendono il tacco stiletto gold delle mie pumps Violavinca.

Per gli accessori ho deciso di non discostarmi molto dai colori base del mio look: la mia inserparabile Furla Metropolis e una splendida collana con perle di fiume di 4 You Jewels, della collezione Spring Summer 2016 abbinata ad un bracciale del medesimo brand.
Che ne dite? 

Spero che questo look vi abbia catturato e che possa ispirarvi nelle vostre giornate di primavera.

Un bacio,
Anna










Indosso:
Jumpsuit Elisa Landri SS 2016
Pumps Violavinca
Bag Furla Metropolis
Bijoux 4 You Jewels

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe