SOL PROTEZIONE+: i solari di NUOVA GENERAZIONE di BOTTEGA VERDE

03:25:00

Estate...finalmente sei arrivata! Premetto che pur essendo quasi a luglio sono andata al mare solo due giorni e questo non mi rende affatto felice perchè la mia abbronzatura è praticamente non pervenuta.
Detto questo, nell'attesa di ritagliarmi qualche giornata in più al mare, colgo l'occasione per presentarvi dei solari straordinari di Bottega Verde.


Sto parlando della linea SOL PROTEZIONE+, dei solari di Nuova Generazione con estratti di liquirizia di Calabria, che ripara i danni del sole anche dopo l'esposizione e petali di girasole che regalano luminosità alla pelle.
L’uso combinato dei prodotti della linea SOL PROTEZIONE+ assicura una protezione prolungata dai danni dovuti all’esposizione solare 24 ore su 24.
E’ scientificamente provato che i danni alla pelle dovuti all’esposizione solare non si fermano immediatamente dopo l’esposizione al sole ma continuano per alcune ore.

I 3 prodotti che porto sempre con me e sono divenuti ormai fedeli compagni di viaggio sono i seguenti:
SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30 e SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 ad azione protettiva, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole. Entrambi sono water resistant.



SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un'attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™.



Non mi resta che augurarvi buona estate e buona tintarella, in tutta sicurezza grazie a Bottega Verde!

Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe