Come organizzare una vacanza a Mirabilandia? Scopri il parco divertimenti più grande d' Italia!

02:04:00

Che sintomi ha la felicità? Oggi sono qui a chiedermelo.
La felicità è, per me, perdersi nella bellezza di un paesaggio, sorridere insieme, condividere dei momenti unici...quelli che scaldano il cuore.
Felicità è stata per me trascorrere 3 giorni a Mirabilandia, il parco di divertimenti più grande in Italia situato a pochi chilometri da Ravenna e da centri balneari molto apprezzati della riviera romagnola come Milano Marittima, Cervia, Rimini e Riccione.
Tantissime attrazioni per tutta la famiglia, 5 aree tematiche e spettacoli, vi terranno col fiato sospeso e allieteranno la vostra permanenza nel parco, totalmente immerso nel verde, con prati immensi e cascate per godere di completo relax.
Mirabilandia ha fatto breccia nel mio cuore e dunque, voglio che faccia breccia anche nel vostro...non sarà difficile! 


Come organizzare una vacanza a Mirabilandia a prezzi contenuti?



La soluzione più vantaggiosa per organizzare il vostro viaggio a Mirabilandia è quella di acquistare un pacchetto tra quelli proposti sul sito Mirabilandia Vacanze.
In questo modo vi garantirete un'ingresso al parco per 3 giorni anzichè due e approfitterete dei miglior prezzi di pernottamento per gli hotels convenzionati a 3 o 4 stelle.
Io ho scelto il pacchetto "Mirabilandia 4 stelle" che comprende pernottamento con prima colazione e ingresso al parco per 3 giorni consecutivi.
La struttura in cui ho avuto il piacere di soggiornare, il Grand Hotel Mattei di Ravenna si è rivelata una delle migliori in cui abbia mai soggiornato al momento.
Camera dotata di ogni confort, letto super comodo e personale completamente al vostro servizio.
Acquistare un pacchetto è semplicissimo, potrete farlo direttamente dal vostro pc e al momento dell'arrivo vi basterà presentare solo il vostro voucher.

Tra le attrazioni che ho avuto il piacere di provare e che più mi hanno colpito, sicuramente il Rio Bravo, 24 ore di Mirabilandia per gareggiare come a Le Mans e Reset, un dark ride emozionante dove vi addentrerete nei sotterranei di una New York post apocalittica e vi diverterete a colpi di pistola laser.

Come vi ho accennato, Mirabilandia è un teatro per spettacoli unici come quello a cui ho avuto il piacere di assistere, Grosso Guaio a Stunt City, lo stunt show in collaborazione con Hot Wheels, con il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti.

Per il vostro pranzo e le vostre cene, niente paura! Nel parco troverete numerosi punti di ristoro: bar, chioschi, self service in cui gustare menu completi o gustose piadine, con prodotti garantiti e di ottima qualità.





Mirabilandia mi ha regalato sorrisi, emozioni, mi ha permesso di ritornare bambina e ricordare momenti dolcissimi della mia infanzia salendo su Carousel, di godere di panorami unici a più di 90 metri di altezza sulla splendida ruota panoramica. Che dire, non vedo l'ora di ritornarci.










Dimenticavo. A Mirabilandia puoi provare l'ebrezza di sentirti come ai Caraibi grazie al parco acquatico Mirabeach.
Dall’11 giugno al 4 settembre, offre una fantastica atmosfera caraibica, una spiaggia di sabbia bianca, una rinfrescante laguna cristallina, piscine, giochi acquatici e acquascivoli.

Vi lascio agli scatti della mia bellissima esperienza.
Un bacio
Anna



Foto: Daniele Lonero

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io non ci sono mai stata e già me ne sono innamorata. Le foto sono bellissime.
    grazie delle informazioni.
    Leda

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto non vedo l 'ora di andarci , grazie tesoro un bacio♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti siano piaciute grazie a te :)

      Elimina
  3. Grazie della dritta, ci volevo andare da tempo :)
    Sei splendida!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Wowww cara veramente un posto magico. Bellissime le foto!!! Un bacione♡✩♡✩♡✩

    RispondiElimina
  5. Wowww cara veramente un posto magico. Bellissime le foto!!! Un bacione♡✩♡✩♡✩

    RispondiElimina

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe