BEAUTY: smalti & dintorni...i colori più trendy dalle passerelle milanesi

00:37:00


La stagione autunnale è ormai dietro l'angolo. Anche le nostre unghie si tingeranno di autunno con le nuances più trendy ispirate ai colori protagonisti delle passerelle milanesi. Sarà una vera esplosione di colore, dai toni pastello alle tonalità più scure e avvolgenti tipicamente autunnali.
Diamo uno sguardo ai colori più cool per le nostre unghie d'autunno e non solo:
-Giallo: sarà il vero protagonista di questa stagione, lo abbiamo visto nelle passerelle di Cavalli, Gucci e Valentino nei toni dell'ocra, sicuramente più invernale e avvolgente. In foto la proposta Lancome, Vernis in Love.
-Rosa: non è quartzo come in primavera, il rosa d'autunno è carico e brillante. Chi l'ha detto che è solo per femminucce? Gucci propone un look total pink,  per donne di carattere che amano sentirsi al centro dell'attenzione.
2016-03-9--00-28-00
-Cipria: le tonalità nude sono sempre una giusta mossa specie in determinate occasioni come un colloquio di lavoro o un esame all'università dove "sobrietà" è la parola d'ordine. Nel mio beauty non manca mai uno smalto nei toni del cipria, pronto ad ogni evenienza. Favoloso il numero 39 Beige Gallery di Yves Saint Laurent perfettamente in sincronia con le proposte Valentino.
2016-03-9--00-19-51
Verde: ritorna il verde in tutta la sua bellezza. Luminoso come smeraldi, da indossare sulle unghie abbinato ad un total green outfit, proprio come quello proposto nella passerella di Gucci. In foto, Vert d' Orient di Yves Saint Laurent.
2016-03-9--00-14-43
-Grigio: uno dei miei colori preferiti da indossare in inverno, un must di eleganza e raffinatezza. Innumerevoli le proposte di Alberta Ferretti, una più bella dell'altra.  Al vostro look in grey abbinate uno smalto nei toni dell'argento o uno ton sur ton al vostro outfit. In foto Le Vernis di Chanel.
2016-03-9--00-16-18
-Borgogna: lo smalto che utilizzo proprio in questo momento. Discreto ed elegante. Il color Borgogna è di tendenza già da un pò di anni. Inutile chiedersi il perchè.

Richmond nella sua collezione propone un tailleur estremamente raffinato e femminile, perfetto abbinato ad uno smalto Perfect Formula nelle stesse tonalità. Voi che ne dite?
Dream-On-large-e1429885446747

-Rosso...amore a più non posso! Caldo, sensuale e femminile. Per noi è un evergreen ma quest'anno la moda impone la sua presenza e noi ne siamo felici. Asciugatura rapida ed effetto brillante per lo smalto Kiko Quick Dry.

-Nero: black is black! 

Quest'anno il nero la farà da padroni...lo abbiamo visto protagnosta nelle passerelle di Moschino, Richmond e Valentino. Dettagli dorati, velluto e una grande varietà di chiodi in pelle, si...perchè la pelle nera (meglio se ecopelle) sarà un vero must. Naturalmente uno smalto nero abbinato ad un look da vera rocker sarà perfetto. 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Amiche vi consiglio , lancome mi trovo bene , il rosa e il mio colore un bacio

    RispondiElimina
  2. Lancome forever!!! Io mi trovo benissimo adoro il rosso!! Un bacione carissima

    RispondiElimina

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe