BENESSERE: combatti lo stress con le tisane Bonomelli

00:50:00

Ci sono attimi della giornata che sembrano infiniti. Dopo una settimana di lavoro la stanchezza si fa sentire. Lo stress, i ritmi incalzanti a cui siamo abituati e chi meglio di me può dirvelo, non fanno altro che accumulare dentro di noi delle tensioni.

Ognuno di noi ha la sua fonte di benessere in cui può ritrovare la spensieratezza e la quiete psico fisica. La mia è senza dubbio la natura, le lunghe distese verdi, i fiori che popolano i prati in primavera...sono in grado di trasmetteremi serenità nel cuore.
Aprite le braccia  e inspirate lentamente, magari ad occhi chiusi e immaginate a quanto di più bello desideriate. La mia regola è proprio questa...ma non solo.
Ho un altro segreto, le tisane Bonomelli. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, io adoro la linea di tisane rivolta al benessere che sfruttano il potere delle piante officinali per un'azione detox, rilassante, depurativa,  regolarizzante il transito intestinale e molte altre.
Chi di voi non si è coccolato con una camomilla calda prima di andare a letto prima di un esame o la notte prima delle nozze?
La natura è per noi fonte di benessere e questo è attribuibile alle numerosi specie vegetali e agli attivi in esso contenuti. La camomilla filtrofiore Bonomelli è la mia alleata in quelle sere in cui a causa dello stress quotidiano non riesco a prendere sonno, seguire un blog e nello stesso tempo la vita universitaria con i suoi innumerevoli impegni non è semplice. 
E nei pomeriggi di relax a casa davanti alla tv perchè non gustare uno dei favolosi infusi delle linee Bonomelli. Il mio preferito è senza dubbio Ribes e Lampone, profumatissimo e gustoso, un piacere per il palato e per il nostro olfatto.
Con Bonomelli avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta, non vi resta che provare.

Un bacio,
Anna 








Buzzoole

You Might Also Like

4 commenti

TENDENZE

BEAUTY

VIAGGI

Subscribe