Outfit delle feste:il mio Look per Natale e Capodanno!

02:38:00



Carissime amiche,
il tempo scorre e siamo a meno di una settimana dal Natale.
Come ogni anno sono qui a proporvi la mia idea look per le festività: Natale, Santo Stefano e gran galà di San Silvestro.
Quest'anno ho voluto proporvi un look ispirato ad una delle principali tendenze del momento: le trasparenze. Sensualità, femminilità ma naturalmente a giuste dosi.
Indossare un look con delle trasparenze può non essere eccessivo se seguirete alcuni giusti suggerimenti. Il primo riguarda la scelta dell'intimo, no a reggiseni push up...preferiamo la fascia o il modello a triangolo...nulla di eccessivamente imbottito che scopra troppo.
Se indossiamo un top con trasparenze o in pizzo è preferibile completare il look con un pantalone o una pencil skirt, come quella che indosso nel mio look firmato Elisa Landri.
Da evitare le mini gonne che per quanto belle, potrebbero essere too much abbinate alle trasparenze.
Sensualità si, ma a piccole dosi...mostrando il giusto evitando di sentirci a disagio e non cadendo nella volgarità...basta davvero poco per incorrere in spiacevoli cadute di stile! 😅

Per il mio outfit ho scelto il colore nero, mai scontato e sinonimo di eleganza. Un top in pizzo lavorato con una raffinata balza abbinato ad una gonna a tubino, morbida, che segue le linee del corpo.
A dare quel tocco scintillante, le mie pumps Parigi, tacco 10, disegnate dalla mia collega e amica Elisabetta Bertolini per Morablu.
Iperfemminili e soprattutto comode, per percorrere passo dopo passo le vostre serate di festa concedendovi quel tocco shining che è il concept chiave del Natale e non solo del Capodanno.

Che ne dite del mio look?
Spero di essere riuscita a stupirvi.

Un bacio,
Anna

Indosso:

Total Look Elisa Landri
Pumps Elisabetta Bertolini COMPRA QUI!
Collana in perle 4 You Jewels










Si ringrazia il Queen Hotel di San Giovanni Teatino per la location.

Foto: Daniele Lonero

You Might Also Like

11 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY

Subscribe