Struccanti BIOTHERM viso e occhi: vi dico la mia!

01:16:00

Care amiche,
oggi parliamo di bellezza e di un argomento  che ci riguarda molto da vicino: come struccare la pelle eliminando ogni traccia di trucco.
Il make up ci rende più belle, ci valorizza e ci rende più sicure nella quotidianità.
Ma non parliamo unicamente di estetica, un buon make up svolge un'azione protettiva sulla nostra pelle dallo smog e dal freddo invernale, fattori che possono danneggiare il film epidermico rendendo la  pelle più sensibile, spenta e irritata.
Dunque, make up sì ma prima di andare a letto STOP!
Quante di voi non hanno proprio voglia di struccarsi dopo una giornata stressante di lavoro? Molto spesso la pigrizia prende il sopravvento ma non lasciatevi sopraffare da essa.
Andare a letto senza aver adeguatamente struccato viso e occhi è sbagliatissimo!
La pelle ha bisogno di respirare, il make up occlude i pori e promuove l'invecchiamento precoce, la formazione di punti neri, brufoli e acne.

Io voglio presentarvi i miei fantastici alleati Biotherm per struccare viso e occhi al meglio.
Ricordate di scegliere SEMPRE i prodotti in base alla tipologia di pelle, di non strofinare la pelle ma passare delicatamente il dischetto o la salviettina senza creare inutili irritazioni e di non trascurare gli occhi, rimuovere ogni traccia di matita, mascara o ombretti è fondamentale. A tal proposito, lo struccante bifasico BIOCILS è davvero eccezionale, bastano davvero poche gocce su un dischetto di cotone per eliminare anche il make up più resistente. Decisamente il mio preferito ma vediamoli uno per volta:

  • BIOSOURCE TOTAL RENIEW OIL: un trattamento 2 in 1 che strucca e deterge la pelle. L’azione struccante di un olio unita all’azione purificante di una mousse in una texture rivoluzionaria per struccare efficacemente delicatamente occhi e viso.
  • BIOSOURCE LAIT DEMAQUILLANT & ADOUCISSANT: latte fluido, rinfrescante dal profumo delicato, che rimuove il make-up e pulisce a fondo la pelle secca, rispettandone la delicatezza.
  • BIOSOURCE LOTION TONIFIANT: tonico rinvigorente anti-inquinamento, rinfresca mentre elimina le tracce residue di trucco con un'azione pulente e struccante profonda per una piacevole sensazione di pulizia e freschezza.
  • BIOCILS WATERPROOF: una soluzione bifasica per rimuove istantaneamente e delicatamente il make-up waterproof, senza lasciare unto.

E voi cosa utilizzate? Per dubbi o curiosità scrivetemi nell'apposito form dedicato ai commenti.
Io ho scelto Biotherm e la mia pelle ringrazia!

Un bacio, 
Anna








You Might Also Like

8 commenti

  1. Biotherm ottimo struccanto , provare per credere un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna ho comprato biocils e devo dire che come dici tu toglie tt il trucco. grazie davvero :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questa marca mi sembrano davvero dei prodotti ottimi da provare

    RispondiElimina
  4. Li ho provati da poco sono ottimi, li consiglio un bacione

    RispondiElimina
  5. Li ho provati da poco sono ottimi, li consiglio un bacione

    RispondiElimina

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY