GIOIELLI DA CERIMONIA: quali scegliere per valorizzare il proprio LOOK!

14:11:00

Care amiche,
siamo in pieno clima cerimonie. Maggio e giugno sono i mesi clou per convogliare a nozze e tra matrimoni, cresime, comunioni e anniversari vari (il mio compreso), diventa inevitabile la corsa al look perfetto da indossare in queste occasioni speciali.
Archiviato il tema della scelta dell'abito, di cui vi ho pubblicato un post qualche settimana fa, oggi ci soffermiamo sulla scelta dei  gioielli da cerimonia.
"I dettagli fanno la differenza"...ed è proprio così. Scegliere i gioielli sbagliati o abbinarne troppi o troppo pochi, potrebbe alterare l'equilibrio del vostro outfit e farvi sembrare poco eleganti o too much.


Qual è il segreto? Scegliere il giusto compromesso tra colori e materiali, puntare sulla semplicità e sulla qualità.
Molti si chiederanno dove poter acquistare dei bijoux da cerimonia e fare un figurone. Vi svelo il mio segreto, si chiama SHOPGLAMOUR e potrete trovare gioielli delle migliori marche a prezzi ottimi e con spedizione velocissima.
Vi mostro quelli che mi hanno fatto innamorare e che consiglio a tutte voi alle prese con cerimonie last minute.
Tra i miei brand preferiti, senza dubbio DE LIGUORO, una garanzia in quanto ad innovazione, qualità dei materiali e alta artigianalità italiana. In 20 giorni lavorativi, è possibile realizzare in maniera personalizzata qualsiasi gioiello della collezione nei colori e materiali da voi preferiti.

PIETRE E TONI PASTELLO: una parure composta da orecchini, anello e bracciale nei toni delicati del rosa. I colori pastello sono i più indicati per eventi come matrimoni, cresime o comunioni.


5

1

Se adorate le sfumature del mare, avrete l'imabarazzo della scelta, Potrete optare su un bracciale con pietre abbinato ai suoi orecchini, oppure su una statement necklace molto luminosa.

10

11

6

99

SWAROVSKY ELEMENTS: sono i miei preferiti e permettono di farci sentire delle vere principesse senza spendere un capitale. Se non vi va di tirar fuori il vostro collier in diamanti o semplicemente non vi va di spendere cifre folli per un gioiello che abbia la luminosità paragonabile a quella delle pietre più preziose, puntate sui cristalli Swarovsky.


Orecchini Crystal Swarovski modello 63T245 Rodio

PERLE: adatte a tutte le occasioni. Perfette per le più o meno giovani, sinonimo di eleganza e purezza.


90


Se avete scelto per la vostra cerimonia una mise essenziale magari un abito lungo, semplice e volete valorizzarlo con un gioiello il mio consiglio è quello di osare con una collana importante, dal design innovativo. Darete un tocco di personalità al vostro outfit. Trovo questa collana di DE LIGUORO davvero interessante, catene bicolor e cristalli. Un tocco glam per osare, sì...ma con stile.

33


Spero che i miei consigli siano per voi interessanti. Scegliete i vostri gioielli in modo giusto e otterrete così il vostro mix perfetto di ricercatezza e sobrietà.

Un bacio,
Anna

You Might Also Like

3 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY

Subscribe