BYE BYE CELLULITE...CI PENSA IODASE!

02:59:00

Anche voi siete state alle prese con i preparativi per la prova costume? Io posso finalmente dirvi la mia sulle creme Iodase che ho testato in questi mesi.
Ho aspettato di terminare i trattamenti per dirvi ufficialmente la mia.
Nel corso di questi mesi, ho cercato di conciliare l'utilizzo delle creme ad un regime alimentare più sano, al consumo maggiore di acqua e allo svolgimento di attività fisica in maniera il più possibile regolare, camminando molto, evitando l'ascensore e facendo ginnastica (tempo permettendo).
Le creme e i sieri Iodase mi hanno dato davvero dei risultati dopo più di 4 settimane di trattamento.

Cosa ho riscontrato? 

Un cambiamento della pelle per quanto riguarda la consistenza: più liscia, più compatta. Ho avuto modo di provare due trattamenti anticellulite in forma di crema e siero per pelli sensibili (dall'azione più rapida e concentrata) tra cui la crema ACTISOM ICE, per cellulite profonda e resistente ai trattamenti tradizionali. Al momento dell'applicazione ciò che percepirete è una sensazione di freschezza, infatti è un trattamento indicato prevalentemente in caso di fragilità capillare.
L'utilizzo della crema rimodellante specifica per addome e fianchi DEEP IMPACT  F e del relativo siero DEEP IMPACT ULTRA ha contribuito ad un rimodellamento del punto vita che sembra essersi assottigliato. Anche in questo caso la pelle appare più compatta e levigata.
Per gambe perfette invece, SLIM GAMBE è proprio quello che cercavo. Questa crema riduce le adiposità localizzate e dona da subito un senso di freschezza e leggerezza grazie agli oli essenziali in esso contenuti e all'effetto criogenico.
Vi consiglio di applicarle ogni giorno subito dopo la doccia per avere una massima resa.
Cliccando sul sito IODASE potrete avere maggiori informazioni sui prodotti, la loro composizione ed i loro relativi prezzi.

Cosa aspettate a provarli? Ditemi naturalmente la vostra.

Un bacio,

Anna










You Might Also Like

1 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY