MINIGONNA A PORTAFOGLIO: COME INDOSSARE UN TREND DI STAGIONE

00:49:00



Care amiche,
oggi parliamo di un capo amatissimo da noi donne: la minigonna!
La sua è una lunga storia, è rimasta e rimarrà sicuramente in futuro, uno dei capi evergreen. Attenzione sempre ad indossarla con eleganza perchè la linea sottile tra sobrietà e volgarità è molto facile da attraversare...con i giusti accorgimenti però sarete salve 😏
Il segreto è indossarla con semplicità, se scoprite le gambe evitate le scollature. Se la indossate con un crop top, abbinatela magari ad un paio di sneakers bianche.

Con l'arrivo dell'estate il bianco è il colore sicuramente più gettonato, acquistando un capo bianco non commettiamo di sicuro errori.
Io ho scelto una minigonna bianca rigorosamente a portafoglio. Sfogliando le riviste e andando in giro per i negozi avrete sicuramente capito che quest'anno la moda gioca molto con le simmetrie e i giochi di lunghezze. Amo particolarmente questa minigonna di Chicwish perchè è sia a portafoglio che asimmetrica e ha un bottone in madreperla a vista che la rende decisamente chic.
Ho voluto abbinarla ad uno dei colori più trendy della stagione: il fucsia. Che ne dite della mia nuova borsa di Tignanello? Potrete acquistarla su QVC, la collezione è davvero ricca di modelli meravigliosi...non lasciateveli sfuggire.


Un bacio,
Anna













Indosso:
Gonna Chicwish
Borsa Tignanello
Gioielli 4 You Jewels
Occhiali da sole Amiclubwear

You Might Also Like

6 commenti

  1. Bellissimo look la gonna a portafoglio mi piace tanto sei speciale♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'intero look...Il fucsia è il mio colore preferito quindi già mi ha conquistata...e le scarpe...le adoro...mi piace il dettaglio del bordo di diverso colore e il tacco+platform in sughero...favolose!
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
  3. You look beautiful
    Regards
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    RispondiElimina

TENDENZE

BEAUTY

VIAGGI

Subscribe