#YESFILTER CON I SOLARI BOTTEGA VERDE

16:46:00



#Nofilter è uno degli hashtag più utilizzati su Instagram e sta ad indicare la condivisione di uno scatto in assenza di particolari filtri che rendono più belle e di qualità le immagini.
Bottega Verde lancia l'iniziativa FILTRA LA TUA ESTATE e l'hashtag #Yesfilter per sensibilizzare all'uso delle creme solari perché i filtri non rappresentano un ostacolo alla nostra abbronzatura bensì la soluzione per un'abbronzatura sicura e duratura.
Postando sui social le vostre foto in vacanza con le protezioni solari e utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter prenderete parte all'iniziativa e le immagini più belle verranno pubblicate sui canali di Bottega Verde.

Quest'anno a farci compagnia 4 nuove linee di solari dalle formule innovative e a base di estratti naturali. Presenti in diverse formulazioni: crema, spray, latte per soddisfare le richieste e le esigenze di noi donne.

Ecco le nuove linee SOL:

°SOL Elicriso (SPF da 20 a 50)
°SOL Ibisco Argan (SPF da 15 a 30)
°SOL Tropical (SPF da 0 a 10) 
°SOL Argan – Viso (SPF da 0 a 10)

A queste linee si affianca una linea specifica per pelli delicate, una per i bambini da 0 a 3 anni, una per i capelli e un’altra linea tecnica.

Io porto con me in spiaggia il mio kit prezioso che contiene:
SOL TROPICAL Spray Solare SPF6 con olio di noce ed estratto di maracuja per una abbronzatura più intensa;
SOL IBISCO ARGAN Latte Pre e Dopo Sol, prepara e prolunga l’abbronzatura (il mio preferito). Adoro la sua profumazione è sensazionale anche come crema corpo abituale in quanto regala una piacevole sensazione di freschezza;
SOL IBISCO ARGAN Latte Solare SPF15 protezione media;
SOL ELICRISO Spray Solare Antisabbia SPF30, una protezione elevata per proteggere la pelle da macchie e danni del sole;
 SOL ELICRISO Lozione Doposole ad azione rinfrescante e idratante;
 SOL ARGAN Crema Solare Viso Antietà Antimacchie SPF 30.

Bottega Verde è sensibile alle problematiche dei giorni nostri.
Per ogni prodotto della linea "SOL bimbo" acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore del progetto "Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole" della Fondazione Mission Bambini.

Ma non finisce qui. Bottega Verde ha riservato per i suoi clienti un vantaggio esclusivo! Uno sconto del 30% da utilizzare sull'e-commerce per l'acquisto di un solare con il codice: sun2k17bpqgn.
Potrete usufruire dello stesso sconto negli store fisici scaricando il coupon da mostrare all'addetta qui: http://bit.ly/COUPONBV_Solari


E..state in grande con Bottega Verde #Yesfilter!


Un bacio,

Anna

















Buzzoole

You Might Also Like

3 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY

Subscribe