COME VINCERE UNA BORSA LE PANDORINE CON DIETORELLE!

23:16:00



Da buona golosa ho sempre subito il fascino delle caramelle Dietorelle. Gustose e ricche di frutta, le porto sempre con me in borsetta. Oggi però voglio parlarvi di un'occasione speciale: Dietorelle compie i suoi primi 40 anni e festeggia in grande con i suoi consumatori.
Partecipando al concorso in collaborazione con Le Pandorine, potrete vincere una delle 80 borse Limited Edition in palio.
Partecipare è molto semplice: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se siete i fortunati vincitori.
Per ulteriori informazioni cliccate qui.
Dietorelle accontenta tutti i palati, troviamo una vasta gamma di caramelle senza coloranti e aromi artificiali, ricche di succo di frutta. Le Dietorelle con la nuova ricetta sono dolcificate naturalmente con estratto di stevia, una pianta originaria del Sud America dall'elevato potere dolcificante.
Morbide, gommose, dure, dure ripiene e gelées in tanti gusti: fragola, limone, arancia, mora, liquirizia, menta... Perché Dietorelle è il gusto che non stanca mai.
Sono colorate, allegre e addolciscono le nostre giornate con piacere e naturalezza.
Le mie preferite sono le caramelle al limone morbide, le adoro!

Restate sempre aggiornati sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale #Dietorelle: nei prossimi mesi grandi novità vi aspetteranno.

Enjoy Dietorelle!

Un bacio,
Anna








Buzzoole

You Might Also Like

1 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY

Subscribe