CENA ELEGANTE: COSA INDOSSARE PER ESSERE IMPECCABILI

23:33:00




Care amiche,
quante volte siete state invitate ad una cena elegante e puntualmente avete trascorso ore davanti allo specchio indecise sull'outfit perfetto da indossare?
Sicuramente molte volte, ammetto di non essere immune da questa indecisione ma con i giusti accorgimenti riesco a fare una rapida selezione dei capi che possono essere più adatti in modo tale da non sembrare "troppo" o "troppo poco".
Il mio consiglio è sempre quello di puntare sulla sobrietà, trattandosi di una cena il colore senza dubbio più indicato è il nero, il little black dress la fa da padrone.
Potete optare per altri colori, preferibilmente scuri, su tessuti sfavillanti o eleganti come la seta il velluto e/o il taffetà proprio come l'abito che indosso nei miei scatti.
Vi confesso di avere nel mio guardaroba una dose spropositata di abiti Elisa Landri, sono quelli che indosso con maggiore frequenza in occasione formali, informali, cene eleganti proprio perchè estremamente raffinati e sobri nelle linee.
Questo delizioso abito a palloncino fa parte della collezione Autunno / Inverno 2017- 2018 Elisa Landri ed è particolarmente indicato per una cena elegante.
Una lunghezza perfetta e delle delicate applicazioni floreali sul corpetto lo rendono raffinato e facilmente indossabile, non solo per una cena ma per diverse occasioni d'uso.
Per rendere l'outfit ancora più autentico, ho scelto di indossare degli orecchini ultra luminosi che non passano inosservati e delle open toe in pitone con cinturino alla caviglia e tacco stiletto.
Ogni outfit che si rispetti comprende anche un giusto make up e una acconciatura perfetta. Potete scegliere di lasciare la vostra chioma sciolta con delle delicate onde che incorniciano il volto o optare per un raccolto morbido, uno chignon è senz'altro la scelta azzeccata.
Voi che ne dite?


Un bacio,
Anna









Indosso:

Abito Elisa Landri
Orecchini De Liguoro (li trovi su Shopglamour.it)

You Might Also Like

7 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY

Subscribe