LA MIA HAIR ROUTINE BIO CON LA LINEA ARGAN DI BLU ORANGE

23:42:00



Care amiche,
oggi voglio condividere con voi la mia hair routine e presentarvi dei prodotti speciali per la cura dei miei capelli.
Ammetto di stressarli spesso con l'uso di tinte e decoloranti e il risultato è una perdita di luminosità, secchezza e formazione di doppie punte.
Cosa faccio, dunque, per limitare al meglio questi danni?
Io mi sono affidata alla linea ARGAN OLIO di Blu Orange, con due prodotti favolosi: lo shampoo e l'olio di argan concentrato nutrimento sublime, 100% biologico, che esalta la luminosità dei nostri capelli rendendoli morbidi e disciplinati avvolgendoli in un caldo profumo di sandalo e mirra.
Adoro Blu Orange perchè propone prodotti formulati con cura, 100% naturali e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.



L'olio di Argan, di cui se ne fa un uso cosmetico e alimentare, è considerato un vero elisir di salute e bellezza, grazie ai suoi principi attivi esclusivi e preziosi per il nostro organismo.
Per quanto riguarda il suo uso cosmetico, note sono le sue proprietà idratanti, protettive, cicatrizzanti, elasticizzati, antinvecchiamento. Particolarmente ricco di vitamina E, in quantità tre volte maggiori dell’olio d’oliva, protegge contro l’attacco di radicali liberi. Considerato un ottimo rimedio per i capelli fragili, sfibrati, secchi e privi di lucentezza, combatte efficacemente la formazione di doppie punte. 

Una sorpresa per voi lettori! Con il codice sconto 10%AUTUMN17, potete ottenere uno sconto speciale del 10% sull'acquisto dei prodotti Blu Orange direttamente dall'e-commerce.

Cosa aspettate? La bellezza dei vostri capelli non può proprio aspettare, provare per credere.


Un bacio,
Anna







You Might Also Like

3 commenti

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY