A NATALE BRINDA ALLA SOLIDARIETA' CON CESVI ONLUS

02:57:00




Care amiche e amici,
oggi voglio parlarvi di un'iniziativa molto importante che riguarda il Natale. Vi ho parlato giorni fa delle idee regalo più interessanti da poter donare ai vostri cari, ma ci tenevo a presentavi Cesvi Onlus e la sua mission.

Cesvi  è un’organizzazione umanitaria italiana che dal 1985 opera per la solidarietà mondiale in più di 30 paesi e in tutti i continenti, realizzando progetti di cooperazione e sviluppo prestando un aiuto concreto alle popolazioni bisognose, colpite da guerre e calamità.

Scegliendo un regalo solidale supporterete concretamente intere famiglie e comunità del sud del mondo.
Potrete scegliere tra tantissime proposte, tra cui dolcetti siciliani (paste si mandorla, arancia candita, set di dolci, ecc.), prodotti di bellezza bio, gioielli e accessori, candele e molto altro.
Io ho scelto di regalare diversi articoli tra cui una tazza di Lupo Alberto, realizzata in ceramica e con i disegni del fumettista Silver, che mi ha permesso di sostenere la campagna contro la fame.
 Una collana della collezione "I was a Sari" per migliorare la vita delle donne indiane delle classi economiche più svantaggiate: gli item di questa collezione  sono realizzati in modo artigianale con sari riciclati. Ho scelto poi un bagno doccia eco-bio Ambra per sostenere i progetti di solidarietà Cesvi in tutto il mondo: non vi nego che ha un profumo paradisiaco, avvolgente e caldo!
E poi, per dare un tocco natalizio in più all'atmosfera dei pranzi e delle cene che faremo durante le festività, ho scelto i set di candele profumati.

Un regalo solidale ci farà sentire ancora di più nel profondo lo spirito del Natale... Infondo il Natale è amore e aiutare chi è meno fortunato di noi.


Buon #NataleConCesvi !


Un bacio,
Anna







You Might Also Like

4 commenti

  1. Bisogna aiutare la povera gente in difficoltà

    RispondiElimina
  2. Bellissima e lodevole iniziativa
    Nuova recensione da me <<< MAC Cosmetics Limited Edition Natale >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero questo progetto.Complimenti tesoro un bacione

    RispondiElimina

VIAGGI

TENDENZE

BEAUTY