VIGILIA DI NATALE: LA MIA PROPOSTA LOOK ELEGANTE


Care amiche,
ormai ci siamo....pochi giorni alla vigilia di Natale.
Come ogni anno sono qui a darvi qualche piccolo consiglio per essere splendide e sentirvi a vostro agio.
L'aspetto fondamentale di un look "giusto" è proprio quello di indossare capi che si adattino perfettamente all'ambiente. Questa è la garanzia per sentirvi voi stesse, a vostro agio e per godervi a pieno la serata.
Se avete deciso di trascorrere la vigilia di Natale a casa con i vostri cari, il look perfetto per il cenone deve essere sì curato ma non eccessivo. Perfetti i maglioni a collo alto oversize nei colori del rosso, bianco o verde o abitini a quadri che fanno proprio Natale. Potete indossare un paio di orecchini sfavillanti o una statement necklace per dare un tocco di eleganza al vostro outfit.

Se trascorrerete la vigilia di Natale al ristorante, il discorso cambia. Avete bisogno di un look decisamente più elegante. Via libera ad abiti lunghi in pizzo, velluto, qualche trasparenza (senza esagerare perchè per osare bisognerà attendere il 31), abiti a palloncino in taffettà e quanto di più elegante e raffinato avete nell'armadio.
I colori? Almeno a Natale direi di mettere da parte il nero (sebbene evergreen) e di puntare sul rosso, l'oro, l'argento, il verde e il bordeaux.

La mia scelta è ricaduta proprio su un maxi dress in pizzo di Parah bordeaux, uno dei colori più in voga di questa stagione. Lo trovo un abito meraviglioso per il taglio e la qualità del pizzo.
Ho deciso di abbinarlo a dei stivali cuissardes bordeaux perchè concedetemelo, ma queste giornate sono state davvero freddissime.

I bijoux essenziali, a farla da padrone il mio tanto amato e desiderato bracciale Chakra di Brosway.
Non è splendido?


Spero che la mia proposta look vi sia piaciuta e i miei consigli siano stati per voi d'aiuto.

Vi auguro un sereno Natale e vi abbraccio forte forte!


Un bacio,
Anna











Indosso:
Abito Lungo Parah
Bracciale Chakra Brosway
Stivali Amiclubwear



Foto: Daniele Lonero
Location: Hotel Promenade _ Pescara

3 commenti