ABIBY VALENTINE BOX: LASCIATI SORPRENDERE!





Febbraio è senza dubbio ricco di sorprese e ricorrenze: dal Carnevale a San Valentino...ogni momento è quello giusto per lasciarsi sorprendere.
Anche questo mese si è rivelato speciale grazie alla mia Valentine Box di  Abiby, semplicemente straordinaria.

Abiby è una beauty box raffinata nel suo packaging, che riceverete comodamente a casa vostra tra il 10 e il 15 di ogni mese. Al suo interno  troverete make up e prodotti per la bellezza di viso e corpo. Tra i marchi che avrete il piacere di provare: Ahava, Neve Cosmetics, Skin Labo, Corpolibero, Eric Favre Paris e altri ancora.
Potrete provare il servizio per un solo mese al costo di euro 29,99 oppure per 6 mensilità ad un costo super vantaggioso di euro 149,40.
Ciascuna box ha un valore nettamente superiore rispetto al prezzo di acquisto....(almeno 90 euro).
Ma non finisce qui. Inserendo il mio codice ANNACOLUCCI18 avrete uno sconto del 20% immediato sull'acquisto.

Ma veniamo a noi...









 Cosa ho trovato nella mia Abiby Box questo mese?





Siero contorno occhi Etern'l: adatto a tutti i tipi di pelle, sia giovane che matura; un roll on pratico e delicato che dona immediatamente idratazione e lucentezza contrastando i segni della stanchezza.





Matitone labbra e matita illuminante Lord & Berry: due matite perfette da portare sempre con voi.
20100 Shiny Crayon Lipstick lascia le labbra morbide e idratate grazie alla sua texture ricca di olii essenziali.
Strobing Highligther Pencil Limited Edition é un illuminante in matita perfetto per ogni carnagione in una speciale travel size.



Un set di 3 fantastiche maschere SKIN79 ispirate al Carnevale di Venezia che regalano al nostro viso un momento di benessere unico. La pelle appare luminosa e rinvigorita...sono le mie preferite.




A rendere ancora più dolce questa meravigliosa box ci pensano le M&M'S Heart Prints Cookies, deliziosi confetti di cioccolato al latte ricoperti di glassa colorata rossa e bianca.


Abiby riesce sempre a sorprendermi...cosa ne dite?

Non perdete l'occasione di regalarvi qualcosa di speciale...


Un bacio,
Anna




2 commenti