BELSIRE SCARPE E ACCESSORI: IL VERO HANDMADE IN ITALY




Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei. Parole sagge. Le scarpe che indossiamo rivelano molto di noi stessi, sono il primo biglietto da visita.

Un buon paio di scarpe deve garantire essenzialmente funzionalità, comodità, estetica.


Trovare materie prime di qualità e stile non è semplice. Da buona sostenitrice del made in Italy, voglio parlarvi di Belsire, un brand tutto italiano che realizza scarpe e accessori uomo donna riprendendo la tradizione artigiana italiana e garantendo un prezzo interessante in grado di abbattere i costi di un marchio di lusso. Diego e Valerio D'angelo, fondatori del marchio, hanno investito le loro energie e la loro creatività nella realizzazione di calzature ma non solo, il brand realizza anche cinture in pelle o camoscio da abbinare alle scarpe oltre ad accessori in seta realizzati a mano come cravatte e pochette.
Tantissimi i modelli di slipper per uomo e donna, ammetto di essermi innamorata di diversi modelli guardando il loro sito che vi invito a visitare.
Al notevole gusto estetico ed eleganza del design, si associa la comodità che contraddistingue ciascun modello. Il merito è dei pellami morbidi e di qualità; la tomaia è tamponata a mano usando colori vegetali mentre la suola ha dettagli importanti come il tacco interno smussato, la schiena d’asino, la cucitura chiusa e rotellata.

Per gli amanti dello shopping potrete trovare diversi piccoli punti vendita Belsire e se cercate dei mocassini made in Italy On Line la consegna è prevista in ogni parte del mondo e gratuitamente in Europa.
Ora lascio che siano le immagini a parlare. Vi mostro alcuni modelli che mi hanno particolarmente colpito...lasciatevi ispirare, non posso non consigliarvi le creazioni Belsire come regalo per il vostro amato o il vostro papà.

Io scelgo contemporaneità e comodità, semplicemente #Belsire.














1 commento