LE TENDENZE DELLA PRIMAVERA ESTATE 2018



Meno di una settimana all'arrivo della tanto attesa primavera. Da buona fashion addict voglio presentarvi alcune delle tendenze e i colori che saranno gli hot trends di questa stagione.
Tonalità pastello come il celeste, il rosa in ogni sua sfumatura, il lilla pink lavander, il verde arcadia, l'ultra violet e nuances vitaminiche come il giallo lime, l'arancione, il rosso e il fucsia saranno protagonisti indiscussi dei prossimi mesi.

A farla da padrone il colore rosa molto spesso abbinato in passerella insieme al rosso.




Accanto alle novità secondo Pantone, nuovi trend e alcune conferme della scorsa stagione.
Riconfermato il DENIM, nella sfilata di Tom Ford diventa protagonista: giacche con spalline larghe tipicamente anni 80 abbinate al suo pantalone. Il denim anche su abiti, accessori e molto altro. Non un dettaglio ma un interno total look denim.





Il TAILLEUR sarà uno dei trend di questa stagione. Giacca e pantalone, taglio sartoriale, easy chic e dalle tonalità raffinate, quelli proposti da Max Mara. Confermato anche il trench, ormai un evergreen.



Non passa inosservata, invece, la tendenza dell'ANIMALIER: leopardato, zebrato e chi più ne ha più ne metta. La sfilata di Versace propone diversi modelli leo molto grintosi.



Primavera 2018 è sinonimo di LOGOMANIA. Ritornano i loghi ben visibili su t shirts, accessori e giacche.


Le stampe floreali arricchite da ricami, i pois, il marsupio, i camperos e il country style, le paillettes, le righe multicolor, gli occhiali stile Matrix, la tuta da indossare non solo in palestra ma abbinata a tacchi stiletto, sono alcuni dei must a cui no potrete resistere. Daranno brio ai vostri look e vi renderanno estremamente cool.
Per le più romantiche il pizzo bianco e i maxi dress, per le più stravaganti non mancano piume, frange e micro top che lasciano scoperta la pancia.

Questa primavera estate 2018 accontenterà tutti i gusti e tutti gli stili...non ci resta che attendere!


Un bacio,
Anna






PHOTO CREDITS: VOGUE.IT

3 commenti

  1. Adoro queste nuove proposte x la primavera!Grazie tesoro mi piacciono moltissimo.��

    RispondiElimina