Chissà Make Up: 5 prodotti MUST HAVE da portare in vacanza

Quante di voi sono alle prese, proprio come me, con la valigia? Sicuramente in molte. Agosto si avvicina ed è tempo di vacanza un pò per tutte.
Scatta, dunque, il classico dilemma su cosa portare o meno in vacanza; non parliamo solo di abbigliamento ma anche di make up, prodotti skincare e bodycare.
Oggi voglio parlarvi in particolar modo di make up e dei prodotti che non dovrete assolutamente lasciare a casa. Non ve ne serviranno chissà quanti, io ve ne elenco 5 indispensabili ma naturalmente, spazio permettendo, potrete aggiungerne altri (io infatti ho inserito nella mia trousse anche un mascara, un lip gloss e un illuminante, i miei indispensabili di sempre).

5 PRODOTTI  MAKE UP DA PORTARE CON VOI 

Ho scoperto da poco un nuovo brand tutto italiano di prodotti di cosmetica, il suo nome è Chissà Make Up e mi sono trovata da subito molto bene. Make up, prodotti skincare, accessori e profumi  sono tutte le novità che potrete acquistare direttamente sullo shop on line a prezzi davvero super vantaggiosi.
Per il mio make up estivo ho scelto note corallo e in particolare, uno smalto effetto gel a lunga tenuta perfetto per esaltare l'abbronzatura. Il suo colore intenso e brillante è paragonabile all'effetto di un semipermanente. Sulle labbra ho scelto il rossetto stylo velluto sempre della stessa tonalità (n.08 corallo organza) dal finish lucido e leggermente perlato.

In ogni buon make up che si rispetti, la base viso è fondamentale.
Trattandosi di make up estivo, ho deciso di scegliere una BB cream con SPF15 senza dubbio più leggera e traspirante di un fondotinta e perfetta per l'esposizione solare.
Per effettuare il mio contouring e scolpire il volto, soprattutto in occasioni serali, ho scelto la terra abbronzante arricchita con vitamina A ed E, estratto di Aloe e Signaline S, un attivatore cellulare di origine vegetale. 
Completiamo con il make up per gli occhi. Mi sono innamorata di questa palette con 8 ombretti nude, cremosi e dalla texture perlata.
Solitamente  preferisco un ombretto chiaro su tutta la palpebra mobile e un ombretto scuro nei toni del terra o del fumo nell'angolo esterno, che sfumo solitamente fino alla rima inferiore dell'occhio, evitando così di applicare la matita.

Con i vostri indispensabili 5 di Chissà Make Up potrete partire per le vostre vacanze senza alcun indugio.


Everyday Charming...Chissà Make Up!









2 commenti

  1. Molto interessante questo post! Sicuramente nella mia borsa da viaggio non puo' mancare la BB crema x me è indispensabile.Grazie cara un bacione ��

    RispondiElimina
  2. Carissima sono rimasta veramente entusiasta dei tuoi preziosi consigli...mi sei stata molto d'aiuto !!!Ti ringrazio tanto un bacio :-) :-)

    RispondiElimina