SOLARI STAMINALIS: ABBRONZATURA INTENSA E PELLE PROTETTA




Proteggere la pelle dalle radiazioni ultraviolette durante l'esposizione al sole, è estremamente importante soprattutto dopo mesi di tregua invernale.
Indipendentemente dal vostro tipo di pelle (chiara, olivastra o scura), utilizzare una protezione solare elevata soprattutto durante le prime esposizioni è fondamentale per evitare scottature, eritemi, invecchiamento cutaneo e pericolosi melanomi.
Quest'estate ho scelto una linea di solari speciale: STAMINALIS, in grado di proteggere le cellule epidermiche in profondità.
Si tratta di una linea di prodotti solari dermocompatibile, senza oli minerali, petrolati, parabeni e filtri in forma "nano". La formulazione è arricchita dalla presenza di derivati fitoceutici d'eccezione come l'estratto da staminali vegetali di Buddleja davidii, che contrasta i radicali liberi e idrata la pelle, l'enzima SOD superossido dismutasi e la vitamina E.
Ho testato in particolare la crema solare SPF 30 ad alta protezione, indicata per viso e corpo e perfetta per i primi giorni di esposizione al sole specie per le pelli chiare e sensibili.
Non dimenticate di applicare, dopo una intensa giornata al mare, la vostra emulsione dopo sole che vi consentirà di mantenere la vostra abbronzatura e di lenire la vostra pelle da eventuali eritemi e scottature.
L'emulsione doposole di Staminalis grazie alla sua formulazione è in grado di fissare l'abbronzatura, idratare e lenire la pelle, svolgendo una valida azione anti-age.
Ma ho una sorpresa per voi! Se siete rimaste particolarmente incuriosite e volete testare questi validi prodotti potrete richiedermi un CODICE SCONTO per acquistare il vostro solare al 50% di sconto.
Date uno sguardo QUI per scoprire di più sui prodotti Staminalis di Glass Onion.

Un bacio,
Anna


3 commenti

  1. Grazie Anna sei un tesoro:ottimo consiglio un bacio

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti x una protezione sicura,non vedo l ora di provarli!♡grazie cara.

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di provare questa linea!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina