ABOUT ME


Nata a Canosa di Puglia, il 24 maggio. Sono una laureanda in Farmacia e Farmacia Industriale con un grande amore per la ricerca scientifica e cosmetologica.
Amante dell'arte in ogni sua forma, a 12 anni coltivo il mio grande amore per la scrittura partecipando a concorsi letterari e classificandomi tra i finalisti.
La passione per la moda, insita nel mio DNA, cresce insieme a me. 
Dopo una breve parentesi come modella per alcuni atelier locali, mi dedico alla creazione di alcuni modelli seguita dalla mia fonte ispiratrice e supporto: mia madre, sarta e designer. 
L'idea di condividere la mia passione per il fashion system nasce nel 2013, data di apertura di Just Fashionable, che oserei definire come "la mia seconda casa".
Il mio blog e' uno spazio di condivisione. Vorrei creare una fusione tra la mia visione della moda e la vostra. La moda è per me una forma di espressione: mia, soggettiva e personale...la mia vita, il mio diversivo, una passione...un'amore.
Non sono qui per dettare leggi o imporre uno stile, non ho le competenze per farlo. 


Il mio scopo è strapparvi un sorriso in una mattinata grigia, consigliarvi e placare i vostri battibecchi con l'armadio, aiutarvi a sentirvi più belle scegliendo i prodotti più giusti per voi.




Ho collaborato per la testata giornalistica Www.abruzzo24ore.tv per Occhio al Look, in veste di Style Coach e blogger.
Ho iniziato nel 2015 la mia avventura per Glamour.it come Beauty Reporter.




Ho avuto il piacere di collaborare per importanti marchi come Desigual, Boccadamo Gioielli, OVS, Brosway, Lumberjack, Silvian Heach, Piero Guidi, Accessorize Italia, Parah, Diadora, Errea Sport, Violavinca, Elisa Landri dal 2014 ad oggi come official blogger del marchio, Mariagrazia Panizzi, 2Star Shoes, Dalani, Esprit, Original Marines, Kiabi, Ventifive, Braintropy, Caleidos, Franco Pugi, Manie Bag, Sting Eyewear, Nomination ITALY per la campagna  di sponsorizzazione digitale di My BonBons e per il lancio del bracciale ME in qualità di blogger ambasciatrice, Hoops Watches, Le Pandorine, Emilio Cavallini , Jadea Intimo Artù, Bugie by Coccoli, Carla B, Paola T, Unaborsa, Assoluto Eyewear, Gard,  BySimon, 4You Jewels, Orobianco nel progetto #Spazioaiblogger e aziende estere tra cui  Daniel Wellington, Tignanello, Bijou Brigitte, Poodlebag, Superdry, Menbur Shoes, Mariamare,
Banana Moon, Russell Athletics, Monkee Genes, Submarine, Wolford, Gola, Teo Jasmin, Miss Coquines, Showroom prive' e molte altre.

Sono stata scelta insieme ad altri blogger come ambasciatrice per il marchio Hummel nella campagna di sponsorizzazione digitale My Marathonas, My Slimmer Stadil e My Deuce.

E ancora per il settore TRAVEL: Groupalia, Mirabilandia, Day Break Hotels, Idee per viaggiare.


Per quanto riguarda il settore BEAUTY ho avuto il piacere di collaborare con YSL, Profumerie Douglas per Douglas Color Show, Armani Beauty, Maybelline New York, Lancome, L'Oreal Professionnel per Pro Fiber, Elvive per Argilla Straordinaria, Testanera, Cesare Ragazzi,  Delarom Paris, Di Luca Milano, Biopoint, Gama Professional, Skinlabo, Masterline Professional Beauty, Uki International e Marionnoud Profumerie tra i più noti.


Ho offerto il mio sostegno a numerose campagne di sensibilizzazione per la ricerca scientifica tra cui PINK IS GOOD promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi e Luca Barra Gioielli, "la stella della ricerca"  in collaborazione con AIL e Cruciani e IT IS MY CHOICE.



Il 31 Agosto 2014 mi è stato conferito il Premio Dea Ebe per la mia attività di blogger patrocinato dalla regione Puglia, provincia di Bari e Bat e Agenzia Dea Ebe di Canosa di Puglia.

Sono stata la blogger ufficiale per  QVC nella tappa di Bari dell' Have a Glamorous Weekend promosso da Glamour Italia.




Grazie a tutti e benvenuti nel mio mondo.

Con affetto,


Anna



TENDENZE

BEAUTY

VIAGGI

Subscribe